Il ristorante

Mangiare è farsi una carezza, introducendo nel nostro corpo nutrimento e piacere. Mangiare è farsi del bene, assumendo alimenti sani, naturali, prodotti localmente.

Mangiare alla Pèta è godere della cura con cui le capre sono state allevate, il loro latte munto e trasformato in formaggio delicato e gustoso che accompagna il nostro pane.

Mangiare alla Pèta è godere del ciclo della natura, della sua erba fresca che gli animali brucano, dell’aria frizzante che tempra le loro membra, dell’attenzione con cui vengono allevati, nutriti, cresciuti.

Mangiare alla Pèta è il calore delle mani che impastano, cucinano, tagliano, spelano, associano, guarniscono e infine portano in tavola.

E’ la bellezza di una composizione curata che esprime l’atteggiamento di rispetto e di attenzione per il cibo che arriva in tavola, con una lunga storia d’amore alle spalle.

Le nostre primizie vengono servite con cura nelle belle sale della Pèta, disponiamo di una sala da 60 persone, chiamata “la sala del vecchio fienile”, un’ambiente ricco di storia caratterizzato da muri in sassi e ampie vetrate, inoltre abbiamo una saletta che può ospitare fino a 20 persone. Nel periodo estivo offriamo ai nostri clienti la possibilità di pranzare nel  nostro giardino circondati dalla natura e immersi in un’oasi di pace.

SCOPRI I NOSTRI MENU